Fiat Professional - la convenzione

confcommercio pulsante

LA CONVENZIONE

Fiat Group e Confcommercio hanno rinnovato per il 2015 l’accordo che garantisce alle imprese associate speciali condizioni commerciali di acquisto di uno o più automezzi Fiat Professional (Fiat Veicoli Commerciali). Sull’intera gamma di veicoli commerciali nuovi del Marchio sono applicati sconti a partire dall'11% e fino al 32,5%, con permuta o rottamazione. Lo sconto si riferisce esclusivamente ai veicoli commerciali Fiat Professional compresi nei vigenti listini, nelle versioni attualmente commercializzate riportate nel documento allegato.

PER USUFRUIRE DELLA CONVENZIONE

E’ sufficiente recarsi presso uno dei concessionari Fiat e, all’atto della prenotazione del veicolo (firma contratto), presentare la Lettera credenziale nominale preventivamente richiesta all’ufficio Confcommercio Siracusa. I veicoli dovranno essere intestati direttamente alle Imprese associate. Sono escluse dalle condizioni commerciali oggetto della convenzione le seguenti categorie aderenti a Confcommercio-Imprese per l’Italia:

• ASCOMAC – Federazione nazionale commercio macchine

• FEDERAUTO – Federazione Italiana Concessionari Auto

• FEDERMOTORIZZAZIONE – Federazione nazionale commercianti della  motorizzazione

• FFIAA – Federazione italiana autorimesse e riparatori

• UNRAE OLI – Unione nazionale distributori autoveicoli