Vittoria Assicurazione - la convenzione

confcommercio pulsante

LA CONVENZIONE

L'accordo tra Vittoria Assicurazioni e Confcommercio – Imprese per l’Italia  permette agli Associati, ai loro familiari e dipendenti di godere di coperture assicurative a condizioni economiche vantaggiose, con sconti fino al 35% e prodotti realizzati in esclusiva per il sistema Confcommercio. Per fronteggiare la riduzione del reddito in età pensionabile, Vittoria Assicurazioni aggiunge alle polizze in convenzione il nuovo prodotto Piano Individuale Pensionistico Vittoria.

In più, Vittoria Assicurazioni ha realizzato quattro nuovi prodotti riservati in esclusiva agli Associati Confcommercio:

• Multirischi Esercizi Commerciali per Confcommercio, per una copertura completa ed esclusiva della tua attività commerciale;

• Assicurazione Infortuni Globale per Confcommercio, per la copertura del rischio infortuni in forma completa;

• Indennità giornaliera per ricovero per Confcommercio, che garantisce la corresponsione di una diaria giornaliera, qualora a seguito di infortunio o malattia, sia necessario il ricovero in istituto di cura;

• Rimborso Spese Sanitarie Elite per Confcommercio, che rappresenta la più completa risposta assicurativa alle esigenze di prevenzione e tutela della salute.

Questi prodotti si aggiungono a Multirischi Alberghi per Confcommercio e a Trattamento Fine Mandato per Confcommercio già presenti in offerta. L’offerta Vittoria Assicurazioni viene inoltre completata, attraverso sconti e personalizzazioni riservate agli Associati Confcommercio, dai prodotti delle principali linee: LINEA IMPRESE E PROFESSIONI - LINEA SALUTE E BENESSERE - LINEA TUTELA E INFORTUNI - LINEA RISPARMIO - LINEA STRADA - LINEA PATRIMONIO - LINEA PROTEZIONE - RAMO CAUZIONI.

Ulteriori dettagli nel documento allegato.

PER USUFRUIRE DELLA CONVENZIONE

E’ sufficiente contattare il servizio convenzioni Vittoria Assicurazioni, via fax, al numero 02.40.93.80.99, e via e-mail, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Per usufruire dell’accordo è necessario essere in possesso della Lettera credenziale nominale rilasciata da Confcommercio Siracusa o della Tessera Confcommercio/Confcommercio Card, valida per l’anno in corso.

• Regolamento
  • Condizioni